Scegli la tua lingua

en

de

thumb image

Mercoledì 16 maggio il Ponte Visconteo ospiterà il passaggio dei 450 concorrenti della mille miglia che transiteranno per Valeggio sul Mincio alle 15:30 verso Roma.
Lungo il percorso saranno allestiti degli spazi specifici per assistere allo spettacolo. Oltre a questi sarà presente anche un’area VIP con dei salottini ad accesso riservato, dove sarà attivo un servizio di ospitalità reso possibile dall’Associazione Ristoratori di Valeggio che cureranno un menù di prodotti locali. Si potrà accedere a tale area acquistando il pass di accesso, fino ad esaurimento posti, presso le Delegazioni AC Verona sul territorio o presso la Pro Loco di Valeggio.
L’allestimento che verrà presentato, ottenuto grazie alla collaborazione del Museo Nicolis, porterà gli spettatori a rivivere gli anni 30 quando queste vetture (tutte dell’epoca 1927-1957) sfrecciavano sulle strade d’Italia sul celeberrimo percorso Brescia-Roma-Brescia per aggiudicarsi la vittoria finale.

Oltre alle vetture in gara per la Mille Miglia, la carovana sarà preceduta dai consueti Tributo Ferrari e Challenge Mercedes, in arrivo dalle 14:30.

A questo evento parteciperanno molti piloti del passato e del presente, attori e altri personaggi del jet set per un evento che anno dopo anno continua ad emozionare tutte le generazioni di appassionati d’auto d’epoca e non.

 

28 Aprile 2018

Altre news

Prenota ora